Skip to main content

La strada delle 10 voragini: città completamente a pezzi

Capodrise. Ad ora di pranzo abbiamo visto all’opera i lavoratori della ditta Feola che per conto del Comune rappezzavano la voragine all’inizio di via Retella (strada tra le principali), non lontano dalla rotonda. Era diventato davvero vitale intervenire perchè la buca era profondissima, c’erano pezzi di asfalto ovunque in un punto anche pericoloso per gli stessi pedoni oltre che per gli automobilisti.

Un rattoppo al volo (la foto che abbiamo allegato dice tutto), talmente che era profonda che l’hanno chiusa con tutta l’acqua dentro. Pochi minuti e via, senza mettere segnali visibili almeno ad una ventina di metri, un lavoro smart, che durerà Natale e Santo Stefano.

Abbiamo chiesto agli operai di intervenire anche nella vicina via della Libertà, la strada che da via Greco porta al centro commerciale, oramai tra le più utilizzate. “Ci sono una serie di voragini pericolosissime”. Questo gli abbiamo detto ma loro hanno risposto che dovevano tappare solo un paio di buche in via Retella, avevano una certa fretta.

Alleghiamo il video di viale della Libertà, girato questo pomeriggio, una situazione drammatica. Ma si può lasciare la città in queste condizioni? Ci rivolgiamo ai gruppi politici che hanno dato vita a questa amministrazione comunale: ma vi rendete conto di quello che è diventata Capodrise, in che stato si trova? Andare avanti così è da irresponsabili, si sta giocando sulla pelle dei cittadini.

GUARDA IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!