Skip to main content

Allarme furti e sversamenti, piazzata telecamera nello snodo chiave

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Nei giorni scorsi è stato installato un impianto di videosorveglianza ambientale in via Roberto d’Angiò, oggetto da un po’ di tempo di episodi di degrado urbano, per reprimere il fenomeno degli sversamenti abusivi di rifiuti.

“Ciò è stato reso possibile grazie ad un emendamento a mia firma al bilancio di previsione approvato in Consiglio Comunale lo scorso dicembre- ha dichiarato Danilo Talento Consigliere Comunale M5S- che ha previsto per il 2025 lo stanziamento di maggiori risorse per la lotta al fenomeno degli sversamenti di rifiuti attraverso l’installazione di nuove telecamere ambientali, di cui una proprio in via Roberto d’Angiò e l’altra in via Siata al rione Sant’Andrea (al confine con Macerata Campania).

Sappiamo benissimo quanto siano importanti le telecamere, che fungono anche e soprattutto da deterrente per la sicurezza cittadina. Un altro piccolo risultato raggiunto nell’interesse della città” conclude il Consigliere Danilo Talento

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!