
Santa Maria a Vico. Seconda udienza nel processo davanti alla Corte di Assise del tribunale di Santa Maria Capua Vetere per il 27enne Emanuele Savino e la 19enne Anna Gammella, presenti e difesi dagli avvocati Carlo Perrotta e Davide Pascarella.
Per i genitori della piccola Aurora l’accusa è di omicidio volontario aggravato il 2 settembre 2023 nell’abitazione in località Mandre.
Il giudice ha rigettato le eccezione poste dalla difesa nella prima udienza relativamente alla costituzione di Parte civile, che sono state ammesse, quella del telefono azzurro e di chi cura l’interesse dei figli minori della coppia.
La difesa le eccepirà in Appello. Inoltre sempre gli avvocati hanno posto la questione della inutilizzabilità degli screen shot dei messaggi wp e delle foto che si sono mandati acquisiti dagli inquirenti con il consenso dell’indagato. La corte ha fatto sapere che sarà valutato nel corso del giudizio.
Nella prossima udienza, fissata per l’8 aprile, sarà sentito come testimone Gennaro Savino, il nonno della piccola Aurora.