Skip to main content

Cecere continua ad evitare il confronto con i cittadini: ecco proposta alternativa

Capodrise. In questo marasma di riunioni allargate e poi ristrette andate in scena tra venerdì e lunedì, si continua sempre di più a perdere di vista la cosa fondamentale: i cittadini.

I capodrisani che con il loro voto hanno consegnato la città nelle mani del sindaco Cecere oggi sono la parte che viene presa meno in considerazione.

La città ignora completamente quale sia l’agenda di questa maggioranza, si è rimasti a nove mesi fa, alla campagna elettorale, dove sono state promesse tante cose e nessuna è stata realizzata (…Ah, una sola, il consiglio comunale dei ragazzi).

Cecere nel suo programma, oltre allo streaming del Consiglio comunale (ancora al palo), aveva inserito la conferenza di fine anno per informare la popolazione sull’attività amministrativa:

“Istituiremo la conferenza stampa di fine anno, nel corso della quale il sindaco, la giunta e i consiglieri comunali presenteranno il bilancio delle attività in corso e si sottoporranno alle domande dei presenti”.

Bucata anche questa. Ad una precisa domanda, su questo punto, nel consiglio comunale del 30 dicembre, aveva detto davanti a tutti che avrebbe fatto la conferenza di inizio anno: un’altra promessa mancata…

Perché dire bugie? Sindaco abbiamo molte domande da farti, almeno una trentina. Scegli tu il luogo e l’ora per un’intervista video, le domande te le faremo recapitare il giorno prima, così avrai anche il tempo di prepararti le risposte. E’ un grande vantaggio… E’ come andare all’esame di Maturità con un temario infallibile.

Facciamo 10 domande, trenta sono troppe, il video verrebbe troppo lungo. Questa è la nostra proposta, dieci domande sull’amministrazione comunale, un’intervista video registrata, senza nessuno attorno. Una volta montata la pubblicheremo sui social, senza aggiungere alcuna replica e alcun commento. Parlerai solo tu…

Questa è la nostra proposta, i cittadini hanno il diritto di sapere ed è arrivato il momento di informarli, dopo 9 mesi di silenzio!!!