Skip to main content

Ricercato per droga in Brasile, lo trovano in viaggio a piazza Garibaldi

Di 20 Febbraio 2025Cronaca, Regionale

REGIONALE.  Ricercato in Brasile: arrestato dalla Polizia di Stato poiché destinatario di mandato di arresto internazionale per traffico di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 49enne francese poiché destinatario di un mandato di arresto internazionale, emesso dalle autorità brasiliane, per traffico internazionale di stupefacenti.

Nello specifico, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, nell’ambito del servizio “Stazioni Sicure”, hanno notato in Piazza Garibaldi un soggetto che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi tra la gente nel chiaro tentativo di eludere il controllo.

Pertanto, i poliziotti, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, lo hanno immediatamente raggiunto e controllato accertando il motivo del tentativo di fuga; difatti, dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che nei confronti del prevenuto pendeva il provvedimento sopra citato.

Al termine delle attività di rito, il predetto è stato tradotto presso il carcere di Napoli.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!