
Calvi Risorta. Banda dell’Audi di nuovo in azione.
La ormai tristemente nota banda di criminali è entrata in azione a Visciano, frazione di Calvi Risorta, prendendo di mira un’abitazione che si trova in via Romulaldo Capuano.
I criminali sono ben noti sul territorio casertano per la loro rapidità nei colpi e per la loro capacità di pianificazione.
Sfruttando il fatto che la casa presa di mira sia situata in una zona isolata, i malviventi hanno cercato di fare irruzione nell’abitazione passando per un’entrata nascosta che dava sulla campagna.
Mentre stavano scavalcando un ostacolo, uno dei ladri è scivolato su delle tegole depositate a terra nei pressi della ricezione della casa. La caduta ha ovviamente generato un fortissimo rumore che ha allertato il proprietario di casa che era all’interno.
L’uomo ha quindi acceso le luci e fatto rumore. I criminali allora, vedendosi scoperti sono scappati via tornando alla loro vettura e si sono dileguati.