
Trentola-Ducenta. Raid nei pressi del noto panificio da parte della banda dell’Alfa.
Ieri sera, intorno alle 20:30, fuori ad un noto panificio situato in Viale Salvo D’Acquisto a Trentola Ducenta, si è verificato un furto d’auto.
Un uomo aveva parcheggiato la sua Tesla lungo quella strada e si era allontanato. Mentre era via, tre balordi a bordo di un’Alfa Romeo 147 grigia, ha raggiunto la strada fermandosi proprio accanto alla Tesla.
I tre sono scesi dal loro veicolo e hanno rotto il vetro posteriore destro e hanno rubato tutto ciò che c’era all’interno.
I banditi forse non sapevano che l’auto presa di mira aveva delle telecamere che hanno ripreso tutta la loro “performance”.
A riportare l’accaduto sui social proprio il proprietario dell’auto assaltata pubblicando anche immagini e video del raid:
“Chiedo a tutti di prestare attenzione a questa macchina e di fare massima attenzione quando parcheggiate in quella zona. Inoltre, faccio appello al Sindaco di Trentola Ducenta affinché venga aumentata la vigilanza in quell’area con il supporto delle forze dell’ordine, per evitare che episodi del genere continuino a verificarsi. Se qualcuno ha visto qualcosa o ha telecamere nella zona, ogni informazione potrebbe essere utile. Condividete per diffondere l’avviso.”