
Capodrise. Una maggioranza quella targata Nicola Cecere sempre più nel segno del partito della Lega Salvini Premier, questo è quanto emerge soprattutto dopo l’incontro di questa mattina in Municipio.
A darne notizia è il plenipotenziario del partito a Caserta e in Campania, il deputato Gianpiero Zinzi, accolto alla casa comunale come un ‘liberatore’ da Nicola Cecere e dagli assessori Margherita Nero, Gigliano e Pasquale De Filippo:
“Oggi sono passato al Comune di Capodrise per un saluto all’Amministrazione. Con l’occasione ho consegnato al Sindaco Nicola Cecere la targa con cui GSE riconosce a Capodrise il ‘premio territorio vivibile’. Ho trovato tanto entusiasmo e una grande voglia di fare. È sempre una gioia per me poter sostenere la nostra amata terra”.
La Lega Salvini premier piazza una maxi bandiera a Capodrise, pronta a dire la sua a livello amministrativo nel contesto di questo Comune, Zinzi era accompagnato da alcuni grandi elettori di Marcianise, che già da tempo si vedono anche nell’ambito della maggioranza Cecere, sempre più ‘marcianisizzata’.
Vedremo quali saranno gli obiettivi, balza sicuramente all’occhio questa scelta netta di Cecere e della sua fedelissima Margherita Nero, di puntare sulla Lega, dopo aver vinto le amministrative della scorsa primavera grazie al contributo determinante del Pd targato Peppe e Tommaso Fattopace. Chissà come l’avrà presa Gennaro Oliviero.
Per quanto riguarda il premio Territorio Vivibile consegnato a Cecere, evidentemente Zinzi, con i molteplici impegni tra Roma e la Campania frequenta poco la città di Capodrise…