Home » Ladri scatenati anche nei giorni di Natale: razziata villetta
Marcianise. Nemmeno nei giorni di Natale i banditi si fermano.
ieri pomeriggio, intono alle 17, dei malviventi sono entrati in azione nel territorio di Marcianise nel rione Santella.
Hanno fatto irruzione in una villetta situata in via De Sanctis. per loro sfortuna, quell’abitazione era già stata “visitata” da altri criminali la scorsa estate.
Di conseguenza non c’era molto di valore all’interno e hanno portato via un bottino da poco.
Anche se hanno portato via poco, questo ennesimo episodio ha scatenato la preoccupazione della comunità. In passato, proprio quella zona è stata oggetto di raid da parte di ignoti, soprattutto in via Imposimato e in via Giudice Falcone, e per questo i cittadini chiedono maggiori controlli, visto che ormai i ladri non si fanno problemi ad agire anche ad orari in cui ci si attende che cose di questo tipo non accadono.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!