Maddaloni. L’associazione Culturale “30allora” sono andati in scena sabato scorso alle 21 alla Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni con la 42esima replica di “Matrimoni Sospesi” di Crescenzo Autieri e con la Regia di Vincenzo Russo ed è stato un grande successo.
Da oltre 26 anni, l’Associazione Culturale “30allora” si distingue nel panorama artistico per la sua dedizione all’arte del teatro. Fondata nel 1998, la compagnia ha costantemente esplorato sempre nuove forme di espressione teatrale portando in scena pièces di diverso genere .
Attiva anche attraverso la collaborazione di professionisti del settore, l’Associazione apre le porte a diversi corsi di teatro e formazione con sede a Casagiove.
Nel corso degli anni, l’Associazione “30Allora” ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti grazie alla partecipazione a Festival, Concorsi e Rassegne nazionali.
“Matrimoni sospesi”, è fra gli spettacoli più premiati poiché scuote lo spettatore provocando emozioni, riuscendo così a toccare simultaneamente le corde della comicità e della riflessione.
Ultimo riconoscimento è di pochi giorni fa, il Premio Gradimento del Pubblico al Festival Nazionale di Teatro Città di Merate in Lombardia.
Ogni spettacolo è un’opportunità per condividere la passione per il teatro e per connettersi con il pubblico in modo significativo e anche stasera il messaggio è arrivato al pubblico con l’emozione e gli applausi di sempre