
Portico di Caserta. Continuano i magici eventi e spettacoli del “Natale sotto il Portico”. La rassegna è organizzata dal comune di Portico di Caserta guidato dal sindaco Oliviero con il coordinamento del delegato allo spettacolo Giovanni Caputo .
Una serie di eventi organizzati per rendere le festività natalizie magiche e indimenticabili, continua ad emozionare e a stupire con altri spettacoli pensati sia per grandi che per i più piccoli.
L’appuntamento è in Piazza Rimembranza. Oltre ai mercatini di Natale che offrono oggettistica, regali, candele, cartoleria, food panini pizza, dolci, dolciumi, crepes, tiro a segno e giostre, ci saranno nuovi spettacoli a partire da questa sera.
Questa sera, alle ore 20, andrà in scena la brillante commedia teatrale “A qualcuno piace la truffa” con la regia Roberto Nacca. Lo spettacolo regalerà risate e divertimento per tutti.
Si continuerà domani sera, sabato, sempre alle ore 20 con l’esibizione degli “Ascarimè: Cultura, Tradizione & Canti Popolari” che faranno divertire e ballare le persone con le emozionanti melodie, i canti popolari e racconti di Portico di Caserta, e che faranno rivivere le radici del Sud.
Domenica a partire dalle ore 18:30, i bambini potranno giocare e divertirsi in Piazza Rimembranza con l’evento “Teatro e magia” di “Teatro Kamishibay”.
A tale evento parteciperà Gigi Laperuta e Enzina. Evento organizzato da “Eventi Fantasy Milo”.