Skip to main content

Paese in lacrime: muore stimato ingegnere e padre di famiglia. Oggi l’addio

Parete. Comunità in lutto per la dipartita di uno stimato ingegnere.

Raffaele Avvedimento, stimato ingegnere di Parete, si è spento all’età di 69 anni. Una bruttissima notizia che ha scosso la comunità di Parete.

La sua scomparsa ha sconvolto la sua famiglia lasciandola in un dolore straziante.

L’uomo era molto conosciuto e ben voluto in città. Tutti lo ricordano come una gran brava persona, gentile e disponibile con tutti.

Una volta saputa la tragica notizia molti sui social hanno lasciato messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto alla sua famiglia in un momento così buio.

A dedicare parole di cordoglio e in supporto alla famiglia dell’ingegnere sono state anche l’ “Associazione Vivi la Vita”.

Così anche l’ “Asl Caserta U.O.C. Edilizia Ospedaliera”, cui Direttore, Dirigenti e i dipendenti si stringono alla loro collega e amica Stefania, figlia dell’uomo, per la perdita del caro padre.

Anche l’ “Associazione Culturale G. Corrado”, di cui fa parte il fratello di Raffaele, Francesco, si stringono al loro amico per la perdita del fratello.

I funerali avverranno oggi, a darne la triste notizia la moglie Antonietta, le figlie Stefania e Marisa, i fratelli, la sorella e i parenti tutti.

La camera ardente è stata allestita ieri alle ore 19:30 nella Chiesa SS. Trinità a Parete, e oggi, sempre presso la suddetta chiesa, alle ore 15 si terrà il rito esequiale.