Skip to main content

Impatto choc tra auto e moto: si prega per giovane centauro

Di 9 Dicembre 2024Cronaca, Regionale

Arzano. Ore di ansia e paura per la vita di un giovane.

Sabato sera scorso, un ragazzo di soli 18 anni di Arzano, era a bordo della sua moto e stava viaggiando lungo via Atellana e lì si è verificato un terribile incidente che lo ha coinvolto.

Per cause ancora sconosciute, il 18enne è finito contro un’utilitaria.

L’impatto è stato estremamente violento. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che dopo le prime cure del caso, hanno trasportato d’urgenza il ragazzo presso il Secondo Policlinico di Napoli.

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane centauro proveniva dalla direzione per Casandrino quando si è scontrato con l’auto che era guidata da un uomo di quaranta anni che stava uscendo da un parcheggio.

Nell’impatto la vittima è sbalzata dal mezzo, andando a sbattere contro il parabrezza di un’altra auto parcheggiata lì prima di cadere sull’asfalto.

Ha riportato diverse lesioni interne e ora si prega per la sua vita. Sul posto è corsa la polizia municipale che indaga per chiarire la vicenda.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!