Alife. Dei banditi hanno assaltato tre abitazioni in una sola notte, raid anche nella casa di una donna malata.
I criminali sono entrati in azione sul territorio di Alife martedì sera, intorno alle 19 in via Matteotti. I delinquenti hanno preso di mira ben tre abitazioni riuscendo a introdursi in esse e svaligiandole.
In uno dei raid, i malviventi hanno agito mentre la famiglia si trovava al piano superiore mettendo a segno un colpo ai danni di una donna malata.
La donna in questione, aveva trascorso l’intero pomeriggio in ospedale per sottoporsi a una seduta di cura.
Una volta ricevute le cure, la donna è tornata a casa insieme ai suoi familiari ed è salita al piano di sopra per potersi riposare. Nel mentre, i banditi si stavano dando da fare al piano inferiore riuscendo a portare via tutto ciò che ritenevano prezioso.
I balordi sono poi scappati via facendo perdere le loro tracce. Nello stesso lasso di tempo, sempre lungo quella strada, sono stati messi a segno altri due colpi ai danni di altre due abitazioni e forse ad agire è stata sempre la stessa banda di ladri.
Al momento, i carabinieri della locale stazione stanno indagando sull’accaduto nella speranza di riuscire a identificare i malviventi al più presto.