Skip to main content

“Il Mercatino di Natale dell’Azione Cattolica”: 2 giorni all’insegna della gioia e divertimento

San Nicola la Strada. Il Natale si avvicina e, per il primo anno, l’Azione Cattolica Pier Giorgio Frassati della Parrocchia Santa Maria della Pietà di San Nicola la Strada si prepara a offrire a tutta la comunità un evento imperdibile: il mercatino di Natale.

Il mercatino si terrà il 21 e 22 dicembre, con un programma ricco di attività pensate per tutte le età. Il 21 dicembre, il mercatino aprirà i battenti dalle 16:30 alle 22, mentre il 22 dicembre gli orari saranno suddivisi in due sessioni: dalle 11:00 alle 14:30 e dalle 16:30 alle 21:00.

Un’atmosfera gioiosa e festiva accoglierà i visitatori, grazie alla musica dal vivo che accompagnerà ogni momento dell’evento.

Per i più golosi, ci sarà uno stand per il cibo , perfetto per riscaldare il cuore e il palato. Ma non è tutto: ci saranno anche giochi per bambini e adulti, per rendere questo mercatino un’occasione di svago e divertimento per tutta la famiglia.

Un punto culminante dell’evento sarà sicuramente la presenza di Babbo Natale, pronto ad accogliere i bambini per una foto ricordo e per ascoltare le loro letterine. Non dimenticate di portare la vostra lista dei desideri. Potrete anche scrivere la letterina direttamente al mercatino e scattare una foto con il mitico Babbo Natale, per vivere appieno la magia del Natale.

Gli aggiornamenti sui vari spettacoli e attività in programma saranno pubblicati sul profilo Instagram @ac.santamariadellapieta, dove sarà possibile restare sempre aggiornati sugli orari e le novità.

L’invito di azione cattolica:

“Non mancate, dunque, l’occasione di vivere una tradizione natalizia speciale e di partecipare a questo evento che unisce fede, convivialità e tanto divertimento. Vi aspettiamo numerosi il 21 e il 22 dicembre per una festa che promette di scaldare i cuori e portare un sorriso sulle labbra di grandi e piccini”