Santa Maria a Vico. In arrivo il “Christmas Smav”, un mese all’insegna del divertimento e spettacolo dal 6 dicembre fino al 6 gennaio.
Si inizia Venerdì 6 per poi proseguire Sabato e Domenica a Piazza Roma a Santa Maria a Vico. Tre giorni tra mercatini, eventi e spettacoli e molto altro. Poi si riprenderà il 14.
La rassegna è satta messa in campo dall’Amministrazione comunale del Sindaco Andrea Pirozzi, con il coordinamento dell’assessore delegato ai Grandi Eventi, nonché vicesindaco Veronica Biondo.
Venerdì 6 alle ore 17 ci sarà l’apertura casa di Babbo Natale con animazione per bambini con “Wonderland Animation”, accensione delle luminare,, apertura dei mercatini natalizi. Alle ore 18 ci sarà lo spettacolo “Circo di Natale”. Alle 19 Santa Messa Celebrata dal Vescovo Antonio Di Donna e per finire alle 20 si esibirà il Coro Gospel “Blue Gospel Singers”.
Sabato 7, sempre in piazza Roma, alle 17 ci sarà l’apertura casa di Babbo Natale con animazione per bambini con “Wonderland Animation” e l’apertura dei mercatini natalizi. Alle 20 ci sarà il concerto di Annalisa Minetti.
Domenica 8, si chiude in bellezza. Alle 10 apertura della casa di Babbo Natale con animazione per bambini con “Wonderlan Animation” e apertura dei mercatini natalizi. Alle 11 ci sarà lo spettacolo di animazione “Alice in Wonderland” e Babbo Natale in modo a cura dell’associazione “La mototerapia”. alle 17 apertura dei mercatini natalizi e apertura della casa di babbo Natale con animazione per bambini. Alle ore 17:30 partenza della grande parata natalizia da Piazza Francesco Crispi con la banda di Babbo Natale, Le Majorettes, le più belle marojettes Disney, le fate del natale, gli artisti di strada, la grande slitta di Babbo Natale dell’associazione “L’arca”, gli elfi e il grinch.
Poi si proseguirà alle ore 18:30 con l’arrivo della parata in Piazza Roma dove lì si esibiranno le fate del Natale.
Per finire, alle ore 19 ci sarà il concerto a cura dell’associazione “La mototerapia” con Emmanuele Manna semifinalista di “The Voice Kids 2023” nel team di Clementino e Carmen Navarro, vincitrice del Premo “Mario Abbate – l’interprete Festival di Napoli 2022 e gli allievi dell’artista Fiorella Boccucci.
La rassegna natalizia riprenderà il 14 e fino al 6 gennaio con 12 appuntamenti in programma.