Skip to main content

Due raid consecutivi in pieno giorno, è emergenza furti

Roccamonfina. Due Raid in due giorni consecutivi.

Ieri e l’altro ieri, sempre intorno alle 16, nella strada Provinciale San Girolamo, nella frazione Carano, vicino alla stazione ferroviaria di Sessa Aurunca-Roccamonfina, si sono verificati due furti in casa.

I malviventi hanno fatto irruzione in pieno giorno nelle due abitazioni portando via quello che potevano.

A denunciare il tutto sui social è stato un cittadino di Roccamonfina che avverte le persone dicendo loro di stare in allerta.

Tali episodi hanno spaventato i residenti della zona, che ora sono preoccupati a causa di questa vera e propria emergenza furti che sta flagellando la zona.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!