Teano. Raid in un’abitazione, banditi si ritrovano la sorella del proprietario davanti e si fingono carabinieri.
Dei criminali, hanno fatto irruzione nella scorsa notte in un appartamento nella zona residenziale di Santa Reparata a Teano.
Nell’abitazione c’era nessuno al momento del raid. I banditi ne hanno approfittato per mettere a soqquadro la casa in cerca di soldi e oggetti di valore, mettendo le mai su un ricco bottino. I malviventi hanno trovato anche una cassaforte che hanno poi sventrato per mettere le mani su ciò che conteneva.
Stando alle testimonianze, la banda di criminali era formata da almeno 5 persone che sono arrivate sul posto a bordo di una Mercedes.
Mentre i banditi stavano compiendo il furto, la sorella del proprietario è salita nell’appartamento e i ladri, vedendosi scoperti, hanno deciso di fingere di essere carabinieri:
“Siamo carabinieri che hanno sventato una rapina in zona”.
A quelle parole, la donna è rimasta pietrificata e i banditi ne hanno approfittato per scappare. Dopo qualche attimo di paura, la donna è tornata in sé e ha subito chiamato le forze dell’ordine che hanno raggiunto il luogo dove il raid è stato compiuto per iniziare le indagini e identificare i responsabili.