Aversa. Città colpita da un grave lutto, si spegne a soli 49 anni.
La comunità di Aversa è stata colpita da una bruttissima notizia, Vincenzo della Puca di soli 49 anni, è venuto a mancare prematuramente.
La notizia della sua morte hanno subito fatto il giro della comunità che è rimasta sconvolta da tale notizia. Tale tragedia ha distrutto la famiglia di Vincenzo e coloro che lo conoscevano e amavano.
Tutta la comunità si stringe ora alla sua famiglia in un momento così buio per dare conforto e sostegno.
A divulgare tale terribile notizia sono stati la mamma, i fratelli, le sorelle, zii, cugini, cognati, nipoti e parenti tutti.
Vincenzo era una persona gentile e di buon cuore, persona rispettata e amata da tutti, un uomo che ha sempre combattuto per il benessere della sua famiglia mettendo i suoi cari sempre al primo posto.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto, ma nessuno lo dimenticherà mai.
La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria ad Aversa in via Savoia. E nelle ultime ore, amici, parenti e conoscenti si sono recati nella struttura per pregare e onorare la memoria del compianto Vincenzo.
Dopo il rito funebre, il feretro sarà trasportato nel Cimitero di San Marcellino. La famiglia di Vincenzo ringrazia tutti per il loro supporto e vicinanza in un momento così terribile.