Gricignano d’Aversa. Se ne va a causa di un brutto male.
Una bruttissima notizia ha colpito la comunità di Gricignano d’Aversa, Paolo Aquilante, 55 anni, si è spento a causa di un brutto male che non gli ha lasciato scampo. Qualche anno subì un gravissimo lutto, l’improvvisa dipartita del figlio a soli 21 anni (leggi qui).
L’uomo, ha combattuto per molto tempo contro questo male che purtroppo lo ha consumato un po’ alla volta fino al tragico epilogo avvenuto ieri intorno poco prima delle 15.
Tale tragedia, ha colpito profondamente la sua famiglia che ora si trova devastata dal dolore e tutti coloro che lo conoscevano e amavano.
La sua salma si trova ora nella sua casa in via Aldo Moro 4 dove è possibile visitarla in attesa di essere trasportata nella chiesa dove avverranno i suoi funerali.
I funerali saranno celebrati oggi alle 16 presso la Parrocchia Madonna del Rosario a Gricignano d’Aversa
In un momento di così grande dolore e sconforto, tutta la comunità si è stretta alla sua famiglia per un simbolico abbraccio collettivo.
Tutti lo ricordano come una brava persona, finto burbero, taciturno ma dalle mani d’oro e di buon cuore e con un grande coraggio.