Skip to main content

Mamma travolta e uccisa nei pressi della scuola

Napoli. Investita e uccisa vicino alla scuola.

La tragedia si è consumata questa mattina a Napoli, tra via Volta e via Brin. Una madre aveva appena accompagno i suoi figli a scuola nei pressi di via Ponte della Maddalena.

Dopo averli accompagnati si stava allontanando dalla struttura scolastica e una Fiat Panda che percorreva la corsia riservata in direzione S. Giovanni, guidata da un 22enne, l’ha presa in pieno all’altezza del parcheggio Brin.

La donna di 42 anni stava attraversando le strisce pedonali e l’impatto l’ha spinta in avanti per una decina di metri. Subito è scattato l’allarme e i sanitari del 118 sono corsi sul posto, ma la donna era già morta al loro arrivo, e i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.

 

Il giovane guidatore è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini in stato di shock. Sul posto sono poi sopraggiunti gli agenti dell’infortunista stradale della Polizia Locale di Napoli e hanno informato il PM di turno e hanno disposto il sequestro del veicolo e messo la salma a disposizione dell’AG. Il ragazzo invece è stato posto ad accertamenti tossicologici e gli è stata ritirata la patente.