Skip to main content

In serata l’inaugurazione del comitato elettorale di Francesca Zarrillo

Capodrise. Questa sera alle ore 20 l’inaugurazione del comitato elettorale della dottoressa Francesca Zarrillo, uno dei tanti volti nuovi di questa campagna elettorale, candidata nella lista di Vincenzo Negro.

L’appuntamento è al civico 33 di via Retella, sarà presente anche il candidato sindaco Vincenzo Negro. Nonostante sia giovanissima e al debutto nel mondo politico Francesca grazie alla sua spigliatezza e all’indubbia competenza si sta ritagliando grande visibilità.

La presentazione

La 27enne è responsabile marketing e comunicazione di un’azienda.

“Sono nata e cresciuta a Capodrise, ma ho vissuto 8 anni a Roma dove mi sono laureata e ho maturato esperienze nell’ambito della mia occupazione.
Questa esperienza di candidatura mi darà la possibilità di relazionarmi con tante persone, a cui cercherò di dare voce.

Mi impegnerò affinché Capodrise diventi una certezza per i giovani abitanti. Un paese al passo con i tempi sia in termini di vivibilità che di opportunità lavorative.
Capodrise sta attraversando un periodo delicato, di forte crisi, sia dal punto di vista economico, che dirigenziale, per me Vincenzo Negro rappresenta l’unica possibilità per riportare la stabilità nel nostro paese”.

IL VIDEO