Skip to main content

Pip nel rione Marte, Negro: “E’ un obbrobrio, dobbiamo valorizzare la zona vicina a Caserta Sud”

Capodrise. Il candidato sindaco Vincenzo Negro è convinto che gli sponsor che hanno fatto la lista a Nicola Cecere vogliono spostare la zona Pip nella parte del rione Marte, in proseguimento della zona industriale di Portico. Lo ha detto ieri in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale dei candidati al Consiglio Giuseppe Salzillo e Maria Sorbo.

Senza mezzi termini ha definito questa operazione un obbrobrio. Per lui è invece importante valorizzare la zona D dove si trovano i Giardini del Sole, più vicina a viale Carlo III e all’uscita dell’A1 Caserta Sud e dove arriveranno altri marchi e altri insediamenti.

Negro ha parlato di recenti acquisti di terreni nella zona Marte proprio per via di questo obiettivo del Pip. A questo punto ci attendiamo un chiarimento da parte di Cecere, chiamato stasera a parlare pubblicamente per la prima volta in questa campagna elettorale. Deve chiarire la sua posizione su questo nodo, dopo che era stato favorevole quando era in amministrazione, alzando la mano.

Guarda il video