Skip to main content

L’avvocato Di Matteo ufficializza il simbolo della lista ‘Rinascita’

Macerata Campania. Ufficiale il simbolo della lista Rinascita, lo ha pubblicato con un post sulla sua pagina facebook il candidato sindaco Giovanni Battista Di Matteo.

L’avvocato di via Matteotti sta allestendo una squadra molto competitiva, in vista della campagna elettorale che lo opporrà a Stefano Antonio Cioffi.

La nota:

Oggi, come non mai, c’è estremo bisogno di rimboccarsi le maniche e lavorare duramente – notte e giorno – per ridare luce e soprattutto dignità a Macerata, Casalba e Caturano.

È tempo di dire basta all’immobilismo, alla politica del fai dai te, del ‘decido io’ e delle fughe in avanti che non producono nulla.
È giunta l’ora, invece, di dire sì al riformismo, al lavoro di squadra, al bene comune.

Tutti insieme ci daremo da fare – nel modo più assoluto – per la “Rinascita” di Macerata Campania.

Clicca qui per entrare e seguire la pagina facebook del candidato sindaco Giovanni Battista Di Matteo

Eletto consigliere comunale a Macerata Campania nel giugno 2015 e nominato Vicesindaco con delega all’Ecologia, all’Ambiente.
Alle elezioni del 2020, risultando tra i più votati della storia politica cittadina, ha mantenuto le stesse deleghe fino al 2023.
Per queste elezioni comunali 2024 si candida a Sindaco, a capo della lista “Rinascita”, con un progetto concreto per il rilancio del territorio e una squadra competitiva che ha tutte le carte in regola per dare un nuovo corso alla cittadina di Macerata Campania.