Skip to main content

Scontro tra tre auto, una finisce in un giardino: coinvolta ex sindaco. Foto

Curti/Recale/Macerata Campania. Carambola spaventosa nel tardo pomeriggio di ieri a Curti, via Terrragrande, nella zona dei locali.

Nello scontro è stata coinvolta anche Patrizia Vestini, ex sindaco di Recale che era nell’auto guidata dal marito, l’ex consigliere comunale di Capodrise Angelo Maietta.

Ad originare la carambola è stata una vettura condotta da una giovane che, in direzione del cavalcavia di Macerata Campania, ha invaso la corsia opposta centrando in pieno la Mazda di colore bordeaux che ha avuto la peggio finendo contro il cancello di un’abitazione. La giovane al volante della Mazda ha riportato una contusione al braccio, mentre la vettura ha riportato danni ingenti. Trauma cranico invece per l’automobilista alla guida della prima auto.

In quel momento sopraggiungeva, in direzione Santa Maria Capua Vetere, la vettura condotta dall’ex consigliere Maietta con a bordo l’ex sindaco di Recale. L’impatto è stato inevitabile dopo una sterzata improvvisa.

I primi a prestare soccorso sono stati i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere a bordo di un’auto civetta. Conseguenze lievi per fortuna per il medico ed ex primo cittadino: Vestini è stata comunque medicata in ospedale a Caserta. A procedere per i rilievi i vigili urbani del comando di Curti che sono rimasti sul posto fino a tarda ora.