Skip to main content

Muore giovane madre di famiglia: città in lutto per Agnese

Sant’Antimo. La comunità di Sant’Antimo è in lutto per la prematura scomparsa di una giovane madre di famiglia. Si chiamava Agnese Perfetto, aveva 45 anni.

La sua scomparsa ha lascito sotto shock i parenti e gli amici, e tutti coloro che la conoscevano e le volevano bene. A piangere la sua dipartita per primi il marito Antimo, il figlio e la figlia, i fratelli, le sorelle e i parenti, a cui la comunità ha subito mostrato la propria vicinanza cercando di aiutarli a sopportare il dolore della perdita.

Agnese era nota come una donna intelligente, gentile e perbene, madre e moglie esemplare. Lascia un vuoto incolmabile in coloro che l’amavano. I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 12:30 presso la Parrocchia Santa Lucia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!