Skip to main content

Bosco vuole il quarto mandato da sindaco: inaugurato il comitato elettorale

 

CASAPULLA. Domenica 21 aprile, a partire dalle ore 11, in via Orsi a Casapulla, ci sarà l’inaugurazione del comitato elettorale della lista ‘Noi ci siamo’, capeggiata dal candidato alla carica di sindaco Ferdinando Bosco.

Parte ufficialmente la corsa alla fascia tricolore da parte del medico-otorino, che è stato primo cittadino già per tre mandati. A distanza di dieci anni, Bosco ritorna a guidare una compagine elettorale. «La decisione di candidarmi a sindaco – afferma – è stata dettata soprattutto dall’affetto che mi hanno mostrato tanti miei concittadini, che in numerose occasioni mi hanno chiesto di scendere in campo in prima persona.

Così come ho sempre fatto, continuerò a dialogare con la gente, condividendo i loro problemi e cercando di trovare una soluzione agli stessi. Il comitato elettorale che inaugureremo domenica 21 aprile deve diventare luogo di ascolto e di accoglienza dei cittadini; siamo pronti ad aprire la porta a tutti. Siamo desiderosi di lavorare per il bene comune e per far diventare Casapulla il fiore all’occhiello dell’Appia».