Skip to main content

Vertici di Fratelli d’Italia in piazza guidati da Cangiano per la campagna informativa

San Felice a Cancello. In piazza Giovanni XXIII questa mattina la campagna informativa tra i cittadini di Fratelli d’Italia su temi importanti come l’autonomia differenziata e la riforma costituzionale.

In prima linea il coordinatore cittadino, avvocato Mario Sgambato e i Dirigenti Provinciali avvocato Francesca Ferrara e il commercialista.

Luca Alfredo D’Andrea che hanno accolto il deputato Gimmi Cangiano, i consiglieri regionali Massimo Grimaldi e Alfonso Piscitelli, la Prof. Alessandra Vigliotti responsabile dipartimento provinciale organizzazione FDI e l’ingegnere Vincenzo Tarabuso dirigente provinciale del partito. Hanno portato il loro saluto presso il banchetto anche il sindaco di San Felice a Cancello, Emilio Nuzzo, il consigliere comunale di Santa Maria a Vico Igino Nuzzo, il consigliere comunale locale Raffaele De Lucia , il consigliere comunale di Teano Carmine Cataldo, il presidente del consiglio comunale di Arienzo Antonio Rivetti e l’ex sindaco Giovanni Ferrara. IL NOSTRO SERVIZIO CON LE INTERVISTE