Skip to main content

Crea Atmosfera con Stile: Luce LED Philips Tyla a prezzo IRRESISTIBILE su Amazon

Di 14 Aprile 2024Tecnologia

Lo sapevi che le luci LED a energia solare hanno una durata di vita molto più lunga rispetto alle lampadine tradizionali riducendo la necessità di sostituzioni frequenti? Sì, avete letto bene: le luci LED a energia solare possono funzionare autonomamente anche in aree remote o non servite da reti elettriche. Possono essere ideali per l’illuminazione di giardini, parchi, sentieri o aree per le quali l’accesso all’elettricità tradizionale potrebbe essere difficile. Con le giornate più lunghe in primavera, queste luci LED a energia solare hanno più tempo per ricaricarsi durante il giorno Ciò assicura una maggiore durata dell’illuminazione durante la notte, consentendo di godere appieno dell’atmosfera del giardino anche dopo il tramonto. La lampada moderna Philips LED Tyla è in offerta a tempo su Amazon, potrai risparmiare circa 30 euro.

 

La Philips LED Tyla è una lampada da esterno moderna e funzionale che include un sensore di movimento PIR (Passive Infrared Sensor), progettato per migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza dell’illuminazione esterna con una portata massima di rilevamento di 10 metri. Questo significa che può rilevare il movimento di persone o oggetti entro una distanza massima di 10 metri dalla lampada. L’angolo di rilevamento del sensore è di 120 gradi. Questo ampio angolo permette al sensore di coprire un’area significativa intorno alla lampada, consentendo il rilevamento del movimento da diverse direzioni.

 

Inoltre, la Philips LED Tyla consente di regolare il tempo di illuminazione dopo il rilevamento del movimento. È possibile impostare il tempo di accensione della lampada da 10 secondi a 4 minuti dopo che il sensore ha rilevato il movimento. Questo aiuta a ottimizzare l’uso dell’energia, illuminando solo per il tempo necessario. La sensibilità alla luce ambientale può essere regolata tra 30 e 200 lux. Questo significa che la lampada si accenderà automaticamente quando la luce ambientale scende al di sotto del livello impostato (da 30 a 200 lux), ad esempio al tramonto o in condizioni di scarsa illuminazione. Indubbiamente, la Philips LED Tyla è ideale per migliorare la sicurezza e l’efficienza energetica degli spazi esterni, garantendo che la luce sia attivata solo quando necessario e per la durata desiderata dopo il rilevamento del movimento. E’ disponibile ora su Amazon ad un prezzo irresistibile. 

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.