Skip to main content

Due auto ribaltate dopo urto, bilancio grave: le condizioni dei tre feriti

Orta di Atella/Marcianise. Pasquetta caratterizzata dagli incidenti, alcuni dei quali con un bilancio piuttosto pesante. È il caso del sinistro avvenuto in via Bugnano a Orta di Atella, ieri mattina poco dopo le 10.

Due vetture dirette verso le mete del Lunedì in Albis si sono scontrate non lontano dall’ingresso dell’hotel Silverado. L’impatto è stato molto violento al punto che i due veicoli si sono ribaltati: sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del locale distaccamento per liberare gli occupanti dalle lamiere.

Su uno dei veicoli viaggiava una giovane coppia di Marcianise. Il 21enne conducente, M.M., è stato condotto al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno in condizioni serie. Stesso per G.R., la 19enne che viaggiava con lui: anche lei ha riportato diverse contusioni e si trova all’ospedale Moscati di Aversa.

Preoccupano anche le condizioni del terzo ferito, un 41enne accompagnato invece d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.