Skip to main content

Robot aspirapolvere F1: design Smart, pulizia potente e autonomia estesa, SCONTATO del 47%

Cerchi un robot aspirapolvere di buona qualità e che faccia un po’ tutto? Allora, non potrai farne a meno che approfittare di questa super offerta su Amazon per acquistare il Robot aspirapolvere Lefant F1 a soli 139.99 euro, invece di 265.99 euro. Infatti, grazie allo sconto del 47% puoi risparmiare ben 130 euro sul totale. Il Lefant F1 si dimostra un valido aiutante domestico poiché riesce a rimuovere polvere e detriti con efficacia e anche a lavare il pavimento. Inoltre, con un’altezza di soli 6,9 cm, questo robot aspirapolvere ha un design ultra-sottile che gli consente di raggiungere sotto mobili bassi e altri spazi ristretti dove la pulizia potrebbe essere difficile per aspirapolvere più ingombranti. Con una potenza d’aspirazione di 5000 Pa garantisce una pulizia più profonda e completa.

 

Il Lefant Robot aspirapolvere F1 è un prodotto avanzato nel settore degli aspirapolvere robotizzati. Le sue caratteristiche come per esempio la navigazione laser e i sensori infrarossi anticollisione 6D, indicano un livello di tecnologia che mira a migliorare l’efficienza e l’esperienza dell’utente. I sensori infrarossi anticollisione 6D suggeriscono che il robot è in grado di rilevare gli ostacoli non solo lungo la sua traiettoria, ma anche in altezza e in profondità, migliorando così ulteriormente la sua capacità di navigare intorno agli oggetti senza urtarli.

 

Il robot aspirapolvere Lefant F1 è dotato di una batteria che offre un’ampia autonomia, fino a 250 minuti di funzionamento continuo. Con un’autonomia così lunga, il robot è in grado di coprire un’area fino a 200 m². Ciò lo rende ideale per molte case e ambienti. Inoltre, attraverso l’app dedicata, è possibile impostare orari specifici per avviare automaticamente le pulizie. E’ compatibile con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant,  rendendo l’esperienza ancora più intuitiva. Lefant F1 offre un’esperienza completa e user-friendly per la pulizia domestica, consentendo di mantenere la nostra casa pulita in modo efficace e conveniente. Oggi solo 139.9 euro su Amazon. Qui il link di acquisto.

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.