Skip to main content

Palestra sequestrata perchè troppo rumorosa

CESA. Con un provvedimento a sorpresa la Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro della struttura di via Giacomo Matteotti che ospita la palestra Gora Wellness. All’origine della decisione una segnalazione dei vicini per gli eccessivi rumori che provenivano dalla palestra durante gli allenamenti e nel corso di alcuni eventi organizzati.

I titolari in un post sui social annunciano che prenderanno provvedimenti per la riapertura immediata: “Con molto dispiacere vi informiamo che il nostro centro rimarrà temporaneamente chiuso. La motivazione? Abbiamo fatto troppo rumore!

Ma niente paura! Stiamo già lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Durante questo periodo, tutti gli abbonamenti saranno congelati e recupererete automaticamente i giorni persi una volta tornati alle regolari attività. Per rimanere informati sulla data di riapertura, e su eventuali aggiornamenti, vi invitiamo a seguirci attivamente sui nostri canali social. Continueremo a fornirvi tutte le informazioni necessarie e a mantenervi motivati mentre aspettiamo di potervi riaccogliere nel nostro centro.

Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione in questo momento. Non vediamo l’ora di rivedervi e di tornare a sudare insieme al Gora.”