Calvi Risorta/Marcianise. Il sindaco di Calvi Risorta, Giovanni Lombardi, la notte scorsa si è ritrovato vittima di furto d’auto. Lo spiacevole evento è successo al Centro Campania di Marcianise, dove il sindaco si era recato al cinema con degli amici.
Verso mezzanotte, Lombardi si è recato al posto dove aveva parcheggiato la sua auto, una fiammante Alfa Romeo Stelvio, constatando con rammarico che era sparita. Il sindaco ha subito denunciato l’accaduto presso la stazione dei carabinieri di Marcianise, che si sono messi subito al lavoro.
Al momento le forze dell’ordine stanno visionando i video delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale nella speranza di riuscire a identificare i responsabili del furto. Sono molte le ipotesi dietro tale reato e del perché è stato commesso, e non si esclude nessuna pista, anche se è molto probabile che si sia trattato di un furto su commissione.
Il sindaco Lombardi intanto ha lanciato un appello verso chiunque abbia notato qualcosa di sospetto, richiedendo di avvisare subito i carabinieri.