Skip to main content

Luci solari da esterno con sensori di movimento: coupon sconto del 50%, le paghi meno di 20€

Di 18 Marzo 2024Tecnologia

Offerta speciale per queste due luci solari da esterno con pannello solare incluso. Oggi le trovi con un coupon sconto del 50% e le paghi meno di 20 euro. Facili da installare e utilissime da montare fuori dalla propria abitazione. Sono dotate anche di sensore di movimento e di un telecomando.

Le luci solari da esterno Muezdur sono utili per illuminare la porta d’ingresso, il giardino, la recinzione e il garage. Dotato di 231 chip LED luminosi, questa faretti solari a led da esterno fornisce 7500K luce bianca fredda fino a 1000lm, morbida e non accecante. Queste luci sono dotate di sensori di movimento, questo vuol dire che quando viene rilevato un movimento, la luce si accende al 100% della luminosità e si spegne nuovamente dopo 20 secondi di assenza di movimento.

Queste luci solari esterno hanno una batteria di grande capacità da 2000mAh, che raggiunge una maggiore efficienza nella conversione dell’energia solare. Realizzata in materiale ABS di alta qualità, questa lampada a led solare da esterno ha un’elevata resistenza e durata ed è impermeabile IP65, quindi può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno. Per acquistare clicca qui. Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul nostro gruppo facebook di Amazon(clicca qui), dove è possibile scoprire una vasta scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa ecc.

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.