Skip to main content

Primark raddoppia e apre nuovo negozio in Campania: nuovi posti di lavoro

REGIONALE – Da qualche anno Primark ha avviato una campagna di investimenti in Italia che prevede l’apertura di diversi punti vendita. Il primo nel Sud Italia è stato aperto lo scorso anno a Marcianise all’interno del Centro Commerciale Campania. Ora l’azienda ha comunicato di aver sbloccato un nuovo investimento da 50 milioni di euro per l’apertura di 5 nuovi negozi in Italia nelle città di Torino, Livorno, Cosenza, Salerno e Genova.

Quindi ci sarà un nuovo negozio Primark in Campania, precisamente sorgerà all’interno del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano. I nuovi negozi garantiranno 600 nuovi posti di lavoro che si aggiungeranno agli altri che già lavorano per il brand.

“Negli ultimi 8 anni Primark ha avuto una crescita significativa in tutta Italia, potendo attualmente contare su 15 negozi in 10 regioni, senza mostrare alcun segno di rallentamento. Oggi siamo molto orgogliosi di annunciare un ambizioso investimento nel nostro portfolio di punti vendita, confermando così la nostra strategia di crescita a lungo termine in Italia” – ha dichiarato Luca Ciuffreda, direttore di Primark Italia.

Quando vedrà la luce il nuovo negozio Primark campano? Molto probabilmente già verso la fine del 2024 il nuovo store aprirà le porte al pubblico.

Al momento non sono state ancora aperte le selezioni per il personale. Ci sono offerte attive solo per il punto vendita di Marcianise. Bisogna tenere d’occhio i prossimi mesi questo link per capire quando apriranno le selezioni.