Skip to main content

Paura in centro, irruzione dei vigili del fuoco in casa. Ecco come l’hanno trovato

Marcianise. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per trarre in salvo un anziano vittima di un incidente domestico questa mattina nel centro di Marcianise.

L’uomo, 82enne è caduto sul terrazzo della propria abitazione di via Giulio Foglia. A quel punto, non riuscendo a muoversi, aveva subito capito di essersi rotto qualcosa. Ovviamente non potendo alzarsi per lui è stato difficile dare l’allarme.

Sono riusciti ad arrivare i vigili del fuoco del locale distaccamento che con una autoscala lo hanno tratto in salvo facendolo calare da una barella. A quel punto l’ambulanza l’ha caricato a bordo e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove gli hanno diagnosticato la frattura del femore.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!