Skip to main content

Doppio sconto incredibile per questo proiettore: un’offerta strepitosa che ti fa risparmiare quasi 200€

Cominciamo subito la giornata con un’offerta strepitosa. Da oggi trovi questo proiettore che si collega al TV o allo smartphone tramite Bluetooth in offerta con un doppio sconto incredibile. Oltre allo sconto fisso del 33% presente in pagina, è presente un coupon sconto che ti fa risparmiare altri 80 euro. Risparmi quasi 200 euro e fai un super affare.

Il proiettore YABER V6 ha una risoluzione nativa di 1920 1080p, un’elevata luminosità di 9800 lumen e un rapporto di contrasto elevato di 15000:1, la nitidezza della proiezione è tre volte quella del proiettore 720p, tecnologia di miglioramento dell’immagine auto-sviluppata E a colori, supporta la proiezione video 4K. YABRE V6 ha molte tecnologie di proiezione dello schermo tra cui scegliere, puoi scegliere Wi-Fi 5G, proiezione dello schermo a latenza quasi zero, goderti una visione più fluida o puoi scegliere Bluetooth per condividere il proiettore.

Questo proiettore V6 full HD nativo 1080p può proiettare uno schermo gigante tra 50-200 pollici ovunque con una distanza di proiezione di 1,7 m-5 m, la custodia extra lo rende portatile, perfetto per feste cinematografiche all’aperto o in la Camera da letto. La nuova tecnologia per ridurre al minimo il consumo energetico della lampada può prolungare la durata della lampada fino a 100.000 ore. Per acquistare CLICCA QUI. Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul nostro gruppo facebook di Amazon(clicca qui), dove è possibile scoprire una vasta scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa ecc.

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.