Skip to main content

Offerta bomba: zaino per computer portatile con porta di ricarica USB a prezzo stracciato

Iniziamo la mattinata con un’offerta bomba! Solo per poche ore puoi acquistare questo zaino per il computer portatile in offerta con uno sconto che te lo fa pagare ad un prezzo stracciato, solo 25,59€. Questo zaino è  dotato anche di porta USB per ricaricare lo smartphone o il tablet. Ottima qualità dei materiali, affare da non farsi scappare.

Questo zaino da viaggio per laptop può contenere un computer portatile di dimensioni inferiori a 39,6 cm. Lo scomparto principale è abbastanza spazioso per libri, cartelle, cartelle A4 e altre cose di uso quotidiano. Uno scomparto multifunzione con tasche multiple e tasche per penne organizza i tuoi oggetti e li rende più facili da trovare. Con porta USB, questo zaino per laptop è comodo per ricaricare il telefono tramite la batteria esterna collegata (si prega di notare che è necessario preparare la propria power bank). Presa per cuffie per ascoltare la musica che ti aiuta a rilassarti durante la guida.

Dal materiale resistente e solido, è stato realizzato in tessuto Oxford impermeabile, antigraffio e antistrappo. Ideale come borsa da lavoro professionale da ufficio, con ricarica USB, per ragazzi, ragazze, adulti. Questo zaino è anche sicuro grazie alla tasca posteriore nascosta antifurto, protegge il passaporto, il portafoglio, il telefono cellulare e altri oggetti di valore in modo sicuro e pratico. Leggero e confortevole, offre alla schiena un comfort molto imbottito. Adatto per scuola, università, gite nel fine settimana, viaggi occasionali, palestra, lavoro, viaggi, campeggio ed escursioni. Per acquistare CLICCA QUI.

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione