Skip to main content

Il Top di Gamma Xiaomi 13T è al minimo storico: sconto eccezionale (-200€)

Calo di prezzo e minimo storico per lo Xiaomi 13T. Oggi trovi lo smartphone top di gamma di Xiaomi in offerta con uno sconto eccezionale di ben 200€ e puoi anche pagarlo a rate. Processore super prestazionale, fotocamera Leica professionale e batteria a lunghissima durata.

Davvero un’offerta da non lasciarsi sfuggire quella di oggi lo Xiaomi 13T , uno dei Top di Gamma della casa Xiaomi è in super offerta, grazie allo sconto del 29% il prezzo finale è di 499,00 euro invece di 699,99 euro.

Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo troviamo l’ottimo SoC MediaTek Dimensity 8200 Ultra, affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 67 W. Lo smartphone di Xiaomi ha anche una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 50 Megapixel, ed è dotato di certificazione IP68 oltre che di supporto Dual SIM e di un sensore di impronte digitali sotto al display. Il sistema operativo è Android 14 con Hyper OS. Per acquistare CLICCA QUI. 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione