MARCIANISE. Riscuote grandi consensi il film su Franco Califano andato in onda ieri sera su Rai 1. Tra le note più liete della pellicola dedicata al Califfo c’è l’interpretazione dell’attore di Marcianise Gepy Scognamiglio, a suo agio nel ruolo di Mario Peluso.
Un’interpretazione che gli è valsa tanti complimenti dai suoi concittadini ma anche dal pubblico nazionale che già aveva avuto modo di apprezzare le sue doti.
“Aver preso parte a questo progetto mi inorgoglisce molto. Per me è stato particolarmente emozionante e coinvolgente anche perché nel periodo dell’adolescenza ho mosso i primi passi in campo artistico imitando nel canto e nella voce questo straordinario cantautore, autore peraltro di canzoni che sono la colonna vertebrale dello scenario della musica italiana. Ringrazio di vero cuore il mio agente Paolo Inglese Management che mi supporta costantemente ed il casting director Armando Pizzuti per aver creduto in me.” aveva dichiarato Scognamiglio poco prima della messa in onda del film.