Skip to main content

Pokerissimo di eventi, il ‘Re Carnevale De Matteis’ impegnato oltre i confini della valle

San Felice a Cancello. Pokerissimo di K: il consigliere comunale della frazione San Marco Trotti, Giovanni De Matteis, mattatore assoluto del Carnevale nella valle di Suessola e oltre.

Lo avevamo definito Re Carnevale poco più di una settimana fa per il Primo Gran Carnevale Sanfeliciano in programma domenica 11 febbraio, il regista, colui che coordinerà l’intero evento e che ha deciso le scalette della giornata con il transito dei carri. E non abbiamo sbagliato…

Perché De Matteis va oltre San Felice, oltre ogni confine, come il nome dell’associazione di cui è frontman, almeno a vedere la pagina facebook ufficiale (foto in copertina, c’è lui al centro).

E’ quindi dobbiamo dedurre che sarà impegnato anche a Valle di Maddaloni, a Forchia, Cervinara, a San Felice e Santa Maria a Vico, per un grande pokerissimo carnevalesco.

Davvero bisogna fargli i complimenti perché sicuramente non sarà semplice essere in tutti questi luoghi contemporaneamente o quasi. Insomma un vero frontman degli eventi, De Matteis ci sta stupendo. Si punta molto su queste rassegne, sulla scia anche dei comuni limitrofi tipo Arienzo e Santa Maria a Vico che in questi anni hanno festeggiato in lungo ed in largo. Una cabina di regia che parte direttamente dall’entourage di chi si è affermato alle ultime amministrative.