Casagiove. È stata denunciata a piede libero per abbandono di minore la donna di Casagiove che ha lasciato la figlia malata in ospedale dopo averla partorito.
I fatti sono accaduti lo scorso aprile anche se ora – secondo quanto riferito da Cronache – sono arrivate le prime conseguenze giudiziarie per la donna. La figlia, una bella bambina, è venuta al mondo con problemi di salute al punto che dopo la nascita è stata trasferita al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Santobono di Napoli. Ed è proprio lì che la madre ha cominciato ad allontanarsi da lei non andandola più a trovare e di fatto lasciandola agli operatori sanitari del nosocomio partenopeo.
A quel punto è scattata l’ovvia segnalazione sia all’autorità giudiziaria con la denuncia che ai servizi sociali del Comune di Casagiove. La donna denunciata ha altri due figli e vive in una condizione di profondo disagio.

