Skip to main content

Offerta shock: Lefant robot aspirapolvere e lavapavimeni a meno di 200€

Offerta shock per il robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant: oggi lo trovi con uno sconto del 52% e risparmi 220,00€ sul prezzo di listino. Dotato di tecnologie di ultima generazione, è sicuramente un affare da non farsi scappare al prezzo di soli 199,99 euro. Vi ricordiamo che abbiamo anche un canale telegram dove potete iscrivervi per stare aggiornati su tante offerte anche a piccolo prezzo. Per iscrivervi fratuitamente vi basterà cliccare su: “OFFERTE AMAZON DA NON PERDERE”. 

I robot aspirapolvere sono diventati un elemento essenziale in ogni casa moderna, offrendo pulizia e ordine con il minimo sforzo, proprio come il robottino Levant che lava e aspira tutto da solo senza che tu debba fare il minimo sforzo e magari ottimizzando il tuo tempo facendo altro. Sono davvero molte le caratteristiche che rendono questo robot aspirapolvere uno dei migliori acquisti che puoi fare adesso. Grazie all’app puoi monitorarlo da lontano, anche quando non sei a casa. Dotato di un accurato algoritmo AI per pianificare la pulizia di tutta la casa e un posizionamento più preciso.

Levant robot è dotato di un serbatoio dell’acqua da 160 ml e di un secchio per la raccolta della polvere da 520 ml. Ha tre livelli di potenza di aspirazione per accogliere diversi tipi di detriti. Può anche regolare il flusso d’acqua su tre livelli grazie alla sua pompa peristaltica, che rilascia l’acqua in modo uniforme e ne impedisce l’accumulo. Le sue dimensioni ridotte facilitano la pulizia di ambienti stretti ed è ideale per piccoli spazi tra letti, divani e angoli. Dotato di una batteria al fosfato di ferro da 4000 mAh che può coprire un’area di pulizia massima di 200 metri quadrati o fornire 150 minuti di tempo di pulizia quando è completamente carica. Quando il livello della batteria scende al di sotto del 15%, il robot aspirapolvere si ricarica automaticamente. Clicca qui per acquistare.