Skip to main content

Ministro in tribunale per le tre nuove aule

AVERSA. Il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha inaugurato tre nuove aule al Tribunale di Napoli Nord, che ha sede ad Aversa e ha competenza su 38 comuni delle province di Caserta e Napoli, i più problematici per l’alto tasso di criminalità ma anche per il degrado ambientale e socio-economico.

“Qui ad Aversa – ha detto Nordio – abbiamo realizzato una sorta di miracolo in appena un mese, mentre per anni questa struttura non ha avuto alcuna considerazione. Abbiamo dimostrato l’alta attenzione del Ministero per l’efficienza della macchina giudiziaria e la capacità di raggiungere un risultato quando si lavora in modo sinergico, come hanno fatto i nostri uffici con il presidente del Tribunale, il Procuratore e l’Ordine degli Avvocati”. 

“Oggi alla presenza del Ministro della Giustizia Carlo Nordio abbiamo inaugurato le nuove Aule penali del Tribunale Napoli Nord presso la città di Aversa. Fratelli d’Italia presente con i massimi esponenti del Partito provinciale in segno di rappresentanza del proficuo impegno per la Giustizia in provincia di Caserta, in particolare del Presidente Provinciale On. Gimmi Cangiano, dei parlamentari Sen. Giovanna Petrenga e On. Marco Cerreto. Un nuovo passo avanti per la giustizia in Campania.” è il commento di Alfonso Piscitelli.