Skip to main content

Tir sfonda muro, strada bloccata per rimozione. Le condizioni dell’autista

L’aggiornamento

Capua. Questa mattina, verso le ore 06:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando , è intervenuta in via Brezza, nel comune di Capua, allertati dai residenti per un incidente stradale. Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un autotreno il cui conducente, per cause da accertare, durante la marcia perdeva il controllo del grosso veicolo finendo la sua corsa all’esterno della carreggiata in una cunetta e contro un muro.

I Vigili del Fuoco, subito intervenuti sul posto, hanno trovato il veicolo senza il conducente, già trasportato presso l’ospedale di Pineta Grande dal personale del 118, ed hanno provveduto alla messa in sicurezza per la successiva rimozione.

Il primo lancio 

CAPUA. Potrebbe esserci un colpo di sonno alla base dello spaventoso incidente avvenuto oggi all’alba alla periferia di Capua. Lungo via Brezza, in direzione di Grazzanise, un tir è uscito di strada andandosi a schiantare contro una delle abitazioni che costeggia la strada.

L’impatto ha avuto conseguenze allarmanti anche per un motivo supplementare all’urto: dopo la collisione con la casa il mezzo pesante ha perso della benzina, facendo temere anche un rischio incendio. Per fortuna sul posto erano già presenti i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dall’abitacolo il 58enne conducente, originario di Napoli.

L’uomo è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: per fortuna non è in pericolo di vita. All’origine del sinistro potrebbe esserci una distrazione o forse addirittura un colpo di sonno.