Skip to main content

Investito mentre fa jogging, muore commerciante: decisa autopsia

FRIGNANO. Non ce l’ha fatta Domenico Gallo, il commerciante di Frignano travolto da un’auto mentre stava facendo jogging e ricoverato da due settimane in gravi condizioni all’ospedale di Moscati di Aversa. L’immenso cuore del 70enne, storico pescivendolo dell’agro aversano, ha smesso di battere nelle scorse ore gettando tutti nello sconforto.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio nei pressi del Santuario della Madonna di Briano. Secondo quanto emerso dopo una giornata di lavoro l’uomo, ambulante specializzato nella vendita di pesce, stava correndo o comunque passeggiando nella zona quando è sopraggiunta la vettura guidata da una docente di San Cipriano d’Aversa.

L’insegnante si è immediatamente fermata a prestare soccorso all’uomo, ma il quadro clinico è apparso da subito molto grave. Il commerciante è stato immediatamente trasportato all’ospedale Moscati di Aversa in Rianimazione dove ha lottato per due settimane con quello spirito indomito che metteva in tutto ciò che faceva, dal lavoro alle mansioni di padre di famiglia. Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico.