Skip to main content

La foto. Camionista muore dopo malore all’autogrill, Enzo torna a casa per l’ultimo viaggio

Macerata Campania. Dopo migliaia di chilometri nelle tratte di mezza Italia, il camionista Enzo La Peruta concluderà l’ultimo viaggio terreno tra le braccia di chi lo ha amato.

Saranno celebrati sabato alle 13 nella chiesa di San Marcello Martire i funerali del conducente di tir deceduto la notte del 5 dopo l’arresto cardiaco che lo ha colpito nell’area di servizio di Montepulciano e dopo essere stato trasportato all’ospedale di Nottola in provincia di Siena. Enzo era nativo Caturano, Lavorava per l’azienda Mondial Transport con sede a Maddaloni. Lascia tre figli.

Il primo lancio

Macerata Campania/San Prisco. Tragedia nella mattinata di ieri in provincia di Arezzo nella zona di un autogrill sull’autostrada. La tragedia è avvenuta all’altezza di Montepulciano alle tre di notte.

Un camionista 60enne residente nella provincia di Caserta dove era tornato vivere dopo un periodo in Umbria è morto in seguito ad un malore improvviso. A nulla sono valsi i soccorsi.

Si tratta di Vincenzo La Peruta che ha vissuto in Terra di Lavoro è stato tra San Prisco e la frazione Caturano di Macerata. Il giudice ha disposto autopsia. L’uomo secondo le prime testimonianze sarebbe stato stroncato da un malore improvviso una volta sceso dall’abitacolo.

La salma dell’uomo arriverà sabato mattina alle 13 presso la chiesa di San Marcello Martire a Caturano. I funerali sono previsti alle 17, l’uomo lascia tre figli. A seguire la salma sarà inumata nel cimitero di Macerata Campania.