Skip to main content

Maxi sequestro di cannabis, 52enne nei guai

AGGIORNAMENTO ORE 13 E 30

Sembrava una pianta ornamentale, ma quella coltivata all’interno di un terreno a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, di proprietà di un cinquantacinquenne della zona, è risultata essere una rigogliosa pianta di canapa indiana (cannabis indica) dell’altezza superiore ai 3 metri. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in transito lungo la strada che costeggia il terreno, hanno notato l’arbusto ed insospettiti dalla sua presenza hanno effettuato gli ulteriori controlli.
La pianta è stata sottoposta a sequestro e il proprietario del terreno è stato denunciato in stato di libertà. Lo stesso dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

IL PRIMO LANCIO DI STAMANI

San Felice a Cancello. Ancora un sequestro legato alla droga a San Felice a Cancello. Ad operare i carabinieri della locale stazione che hanno seguito una pista che li ha portato fino alla meta. L’operazione è ancora in corso.

Stamani in via Roma, frazione Piedarienzo, quindi alla fine della lunga arteria che interseca la parte più grande del territorio, i militari hanno fatto irruzione all’interno di una proprietà e hanno trovato pianta di cannabis grande.

Chiaramente tutto è stato sequestrato e caricato su un carro attrezzi. Il mezzo è passato proprio per il centro e in tanti hanno assistito all’insolita scena.

Il proprietario del terreno al momento è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Segue agg.