Capodrise. Fine settimana funestato da gravi incidenti stradali in provincia di Avellino con vittime e feriti. Un centauro di 32 anni residente a Capodrise, Samuel Del Sorbo, diretto con altri motociclisti a Monteforte Irpino, è morto sul colpo dopo aver impattato un trattore, guidato da un 50enne del posto, sulla strada provinciale di Mugnano del Cardinale. Il violentissimo urto non ha lasciato scampo al giovane assicuratore casertano. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto che constatare l’avvenuto decesso. La famiglia Del Sorbo è molto conosciuta nella zona di Marcianise avendo uno studio di consulenza assicurativa a San Marco Evangelista.
La scorsa notte, sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in territorio di Mercato San Severino (Salerno), un 34enne di Santo Stefano del Sole, alla guida della sua moto, si è scontrato con un’auto diretta a Montoro con quattro giovani a bordo. Soccorso da sanitari e Vigili del Fuoco è stato trasferito in ospedale ad Avellino. Ha subito numerose ferite, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
Soltanto un grande spavento per gli occupanti dell’auto. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, un 34enne di Calabritto (Avellino) ha perso la vita alla guida del suo furgone precipitando da un viadotto della Fondo Valle Sele.