Skip to main content

Giovane pizzaiolo muore nel sonno, il messaggio commovente del fratello

CASERTA. La città di Caserta piange uno dei suoi più talentuosi pizzaioli della nuova generazione. E’ venuto a mancare all’improvviso Domenico Persichini, 42 anni, titolare di Pizza Express, locale spostatosi a Casagiove dalla storica sede adiacente alla stazione di Caserta.

Domenico è morto nel sonno, stroncato da un malore improvviso che non gli ha dato scampo. I funerali sono stati celebrati nella mattinata di oggi nella chiesa del Buon Pastore a Caserta.

Commovente il messaggio lasciato dal fratello Giuseppe sui social per ricordarlo: “Non avrei mai voluto pubblicare questo post ,ma poi mi sono reso conto che era il mio unico fratello ma non solo mio , Umberto era di tutti ed giusto che tutti lo sappiate. Ieri Umberto si è spento nel sonno per un malore. Io voglio ricordarlo così. Sorridente e pieno di vita. Addio fratello un giorno ci rincontreremo e faremo tante pizze insieme per adesso insegna a papà a farle come hai fatto con me. Riposa in pace fratello mio”.

Decine anche i ricordi lasciati da amici, conoscenti e clienti: “Non posso non ricordare la tua grande voglia di vivere, la tua leggerezza, il tuo farti amare, il tuo sorriso, le tue meravigliose Pizze.. “