CASERTA. La città di Caserta piange uno dei suoi più talentuosi pizzaioli della nuova generazione. E’ venuto a mancare all’improvviso Domenico Persichini, 42 anni, titolare di Pizza Express, locale spostatosi a Casagiove dalla storica sede adiacente alla stazione di Caserta.
Domenico è morto nel sonno, stroncato da un malore improvviso che non gli ha dato scampo. I funerali sono stati celebrati nella mattinata di oggi nella chiesa del Buon Pastore a Caserta.
Commovente il messaggio lasciato dal fratello Giuseppe sui social per ricordarlo: “Non avrei mai voluto pubblicare questo post ,ma poi mi sono reso conto che era il mio unico fratello ma non solo mio , Umberto era di tutti ed giusto che tutti lo sappiate. Ieri Umberto si è spento nel sonno per un malore. Io voglio ricordarlo così. Sorridente e pieno di vita. Addio fratello un giorno ci rincontreremo e faremo tante pizze insieme per adesso insegna a papà a farle come hai fatto con me. Riposa in pace fratello mio”.
Decine anche i ricordi lasciati da amici, conoscenti e clienti: “Non posso non ricordare la tua grande voglia di vivere, la tua leggerezza, il tuo farti amare, il tuo sorriso, le tue meravigliose Pizze.. “